5 PER MILLE IRPEF AL COMUNE DI CERIANA

Scegli di destinare il 5 per mille dell'IRPEF al Comune di Ceriana per potenziare l'azione a favore delle fasce sociali più deboli.

Basta una firma nel riquadro del CUD "Sostegno alle attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente" ... un gesto che non ti costa nulla e che può significare molto.

Per chi presenta la dichiarazione dei redditi:
Firmare nell'apposito riquadro del modulo allegato al 730/2011 oppure all'Unico 2011.

Per chi non presenta la dichiarazione dei redditi:
I contribuenti che non presentano la dichiarazione dei redditi possono destinare il 5 per mille firmando nel riquadro del modulo allegato al CUD 2011. Il modulo firmato va presentato in apposita busta chiusa con la scritta "scelta per la destinazione dell'otto e del cinque per  mille dell'IRPEF", il codice fiscale, il cognome e il nome del contrbuente. La busta può essere consegnata gratuitamente all'ufficio postale.

l codice fiscale del Comune di Ceriana è : 00247290083

Immagini ad alta risoluzione