RICHIESTA CAMBIO DI RESIDENZA ED INDIRIZZO ONLINE

CAMBIO DI RESIDENZA ED INDIRIZZO

La richiesta può essere presentata personalmente attraverso l’apposito sportello anagrafico utilizzando i moduli allegati in fondo alla pagina.

In caso di trasferimento di intero nucleo famigliare può presentarsi anche un solo componente della famiglia purché maggiorenne e in possesso della fotocopia dei documenti d’identità delle persone maggiorenni che trasferiscono la residenza. In questo caso, il modulo deve essere sottoscritto anche dai componenti maggiorenni.

Documenti da allegare:

-         documento d’identità valido

-         patente di guida

-         libretto di circolazione dei veicoli di proprietà

La richiesta può essere inoltre inviata a:

-         via fax al n.0184/551635

-         via e-mail alla casella:

comunediceriana.im.segreteria@pa.postacertificata.gov.it

-         via posta raccomandata

al Comune di Ceriana, Corso Italia 141 -  18034 Ceriana (IM)

La trasmissione telematica è consentita mediante una delle seguenti modalità

a)      sottoscrizione con firma digitale

b)      trasmissione attraverso la casella di posta elettronica certificata del dichiarante.

c)      acquisizione mediante scanner di copia della dichiarazione e di copia del documento di riconoscimento del dichiarante e trasmissione tramite posta elettronica semplice.

Immagini ad alta risoluzione