Eventi Manifestazioni

A SOUSISA SERIANASCA

Dal 1990 l'appuntamento più gustoso e trascinante dell'estate di Ceriana. tutto in piazza Marconi, con la musica di !=£ radio partner!

A seguito del Lutto Nazionale proclamato dal Governo, il Comitato Festeggiamenti per Ceriana e l’amministrazione Comunale hanno disposto l’annullamento della prima giornata di Sagra, prevista per sabato 18 agosto.

Domenica 19 Agosto a partire dalle ore 17 si apriranno gli stands gastronomici e comincerà ufficialmente la disfida della salsiccia giunta alla sua ventottesima edizione!

Nel menù, oltre alle inimitabili ricette dei cuochi delle confraternite, anche piatti vegetariani, dolci ed una grande gamma di vini, birre e bibite!

Il menù musicale vedrà invece protagonisti “Berben Band” e “Ambardan”-

Ampi parcheggi in paese e servizio bus navetta garantito dal gruppo comunale di Protezione Civile.

Immagini ad alta risoluzione